August 2018
M T W T F S S
« Dec    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Categorie

Archivi

L’oblio della pietà nell’orrore pedofilo

Sono proprio contenta che il sito che promuoveva la manifestazione per l’orgoglio pedofilo sia stato oscurato! Internet sembra diventata una discarica.
Non esiste alcun tipo di controllo, praticamente impossibile da effettuare mi rendo conto, sui contenuti del Web e l’autoregolamentazione degli amministratori dei siti che potrebbe essere una soluzione, è difficile da implemantare per la grande quantità di informazioni immesse nella rete ogni giorno.
Il caso del sito tedesco comunque non entra in questa digressione perchè, tramite il tam tam in rete ed il richiamo degli altri mezzi di comunicazione, è subito saltato agli occhi per l’orrido contenuto.
Mi chiedo come si possa essere orgogliosi delle costrizioni, umiliazioni eviolenze esercitate su esseri innocenti e indifesi come i bambini.
Ovviamente parto dal presupposto che un minore non sia in grado di intendere e volere e quindi non sia in grado di decidere autonomamente se avere o meno rapporti di natura sessuale con un adulto. Preciso questo per escludere subito l’argomento tanto caro a certi teorici della pedofilia, che si arrampicano sugli specchi sostenendo la consensualità dei bambini. Argomentazione che già solo scriverla, fa ridere.
Ancora di più non capisco come l’organizzazione di una manifestazione pro-pedofilia non sia un reato in sè o, più precisamente, non comprendo perchè non si applichi l’apologia di reato in questi casi. Non credo proprio che rientri nella libera manifestazione del pensiero celebrare la violenza sessuale su minori e rivendicare il proprio diritto ad esercitarla! :evil:

Condividi:
  • Blogosphere News
  • del.icio.us
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
  • Live

Lascia un commento

Puoi usare questi tags HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>