December 2018
M T W T F S S
« Dec    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Categorie

Archivi

Morte misteriosa del Re del Pop Michael Jackson

Ieri è venuto a mancare Michael Jackson e la sua morte si preannuncia già una di quelle che faranno parlare per molto tempo. Inizialmente si è pensato ad un infarto, perché come ha dichiarato il fratello presente al momento del malore, Michael non riusciva a respirare ed in pochi minuti ha smesso del tutto ed è deceduto nonostante la presenza del suo medico che ha prestato i primi soccorsi ed ha tentato di rianimarlo. Oggi dopo l’autopsia i medici legali hanno invece reso noto che sul corpo del cantante (oltre che ballerino, autore e produttore, a onor del vero) non c’era alcuna traccia di infarto.

Questo avvalora l’accusa fatta questa mattina dalla famiglia di Michael, che ha dichiarato che il loro congiunto era stato ucciso dai medici, dai troppi farmaci che gli avevano prescritto in questo periodo di stress per il cantante, che tra due settimane avrebbe dovuto iniziare un nuovo tour mondiale.
E l’irreperibilità del medico non fa certo escludere la versione dei familiari.

Certo è da dire che negli anni lo stesso Michael aveva provato non poco il suo organismo con continue operazioni e la triste vicenda delle denunce per pedofilia, lo avevano anche provato psicologicamente.

Michael Jackson - Invincible

Per sua fortuna i suoi fans gli sono stati sempre vicini negli anni, anche se si parla di antidepressivi in grande quantità in questo ultimo periodo.

Resta il re imbattuto delle vendite. Sia l’album Thriller (1982) che il doppio album HiStory: Past, Present and Future - Book 1 (1995) nelle rispettive categorie sono gli album che hanno venduto più copie in tutta la storia della musica! Oltre ad essere l’inventore del moon-walk e di un nuovo stile di danza.

RIP Michael.

www.youtube.it/michaeljackson

?

Condividi:
  • Blogosphere News
  • del.icio.us
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
  • Live

6 commenti a Morte misteriosa del Re del Pop Michael Jackson

  1. No Algore
    June 28th, 2009 at 23:30

    In realtà Michael Jackson è stato assassinato per impedirgli di fare qualcosa che aveva i mente per i suoi concerti inglesi tutti “sold out”, il resto è depistaggio. Approfondimenti sul mio blog.
    Michael Jackson Assassinato

  2. Alice
    June 29th, 2009 at 12:48

    Ho letto il tuo articolo e volevo esporti alcune mie considerazioni in merito:

    1) prima di tutto, con tutto l’impegno che posso metterci, non riesco proprio a credere ad un complotto tra Obama, le case farmaceutiche, la CIA e l’OMS ( :? ) per uccidere deliberatamente milioni di persone (per ridurre la sovrappopolazione mondiale? 8O Per effettuare uno sterminio selettivo di etnie? 8O ).
    2) perché questo sceicco dovrebbe essere interessato al fenomeno tanto da impiegare probabilmente milioni di dollari nel finanziamento del tour di Michael Jackson?
    3) e, se fosse stato davvero questo lo scenario, perché non lanciare un allarme mondiale in forme più adatte alla gravità della faccenda? Farlo tramite una serie di concerti mi sembra una scelta poco efficace, dato che dopo l’eventuale primo concerto succederebbero due cose: panico mondiale e interruzione dei concerti… non mi sembra proprio intelligente come approccio.
    4) Michael Jackson era sicuramente una bella persona, non ho mai creduto a quelle accuse ridicole che gli sono state mosse anni fa, da cui per altro è stato assolto, ma era prima di tutto un uomo di spettacolo e un produttore. Tu davvero credi che avrebbe organizzato il suo ritorno in grande per distruggerlo al primo concerto del tour? :lol:
    5) le case farmaceutiche guadagnano dalla vendita di medicinali, che interesse avrebbero a partecipare allo sterminio di possibili “clienti”? per quanto possa costare questo fantomatico vaccino, che tra l’altro se ho ben capito pagherebbe lo stato americano, non credo che il guadagno sia lontanamente paragonabile a quello derivante dall’acquisto che gli sterminati farebbero fino a morte naturale!!! Al contrario della teoria complottistica, credo che alle case farmaceutiche conviene allungare il più possibile la vita degli esseri umani e non partecipare alla decimazione della razza umana!
    6) infine, siamo sicuri che quelli della CIA che hanno ucciso Michael Jackson non siano gli stessi che hanno architettato l’omicidio di Elvis Presley, Marilyn Monroe, Jimi Hendrix, Bob Marley, Janis Joplin, Jim Morrison (e forse qualche altra decina di personaggi famosi morti misteriosamente) e che la mente malvagia non sia la stessa che ha partorito le scie chimiche??? :lol:

    E per concludere, una precisazione, nel mio articolo, il mistero della morte si riferisce solo al fatto che ancora non si sa quale sia stata la causa. Parafrasando, la causa della morte di Michael Jackson è un mistero, in quanto fatto ancora non noto, ma che verrà svelato dalle opportune analisi post mortem (si spera).

  3. No Algore
    July 4th, 2009 at 23:58

    ci aggiungerei: Luigi Tenco (qui le prove del “non suicidio” ed il movente dell’omicidio:
    http://luigitenco60s.forumfree.net/?t=26753305
    poi: Lucio Battisti e Fabrizio De Andrè, senza dimenticare la “madre” di tutti questi omicidi: quello del grandissimo Rino Gateno (nelle cui canzoni si celano la sua eredità spirituale, la “profezia” sulle modalità della sua morte ed i mandanti dell’omicidio).
    A proposito: sai che vorrebbero far fuori anche Mina ? Non ci sono ancora riusciti perchè ha delle guardie del corpo “efficaci”.
    Esiste infine un parallellismo tra l’omicidio di Luigi Tenco e quello di Michael Jackson: infatti si sono inventati ( e la gente ci crede) che Luigi Tenco fosse un uomo triste, depresso, impasticcato e suicida, come si sono inventati le tante, troppe cose false su Michael.

  4. patrizia troiani
    July 8th, 2009 at 0:51

    lo hanno ucciso,maledetti

  5. MICHAEL JACKSON FAN CLUB
    July 31st, 2009 at 8:36

    ALLORA, PRIMA DI TUTTO, SONO LA CAPA DI UN GRUPPO DI MICHAEL JACKSON CHE POTRETE COMMENTARE E VEDERE QUI http://michaeljackson-club.spaces.live.com
    CREDO CHE MICHAEL JACKSON NON FOSSE MORTO D’INFARTO, PERCHè DI FATTO NON STAVA COSì MALE . CREDO PIù ALLA STORIA DELLE MEDICINE, DEL DOTTORE , E C’è ANCHE CHI DICE CHE E’ VIVO (NE DUBITO FORTEMENTE ANCHE SE MI FAREBBE PROPRIO FELICE QUESTA VERITà)
    IN OGNI CASO, MICHAEL NOI DEL CLUB TI AMIAMO TANTISSIMO, NON SMETTEREMO MAI DI PENSARTI COME UNA BRAVA PERSONA CHE NON PUO’ FAR MALE A UNA MOSCA !

  6. luciano
    August 3rd, 2009 at 18:31

    salve il mio nome è luciano ed ero un fan di jackson, però mi pare strano che sia morto di droghe e di altro a me pare che che lo abbiano costretto a prendere dei farmaci per i suoi concerti luciano

Lascia un commento

Puoi usare questi tags HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>