October 2018
M T W T F S S
« Dec    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Categorie

Archivi

Sulla musica satanica, dei maniaci, degli studenti alienati stragisti, e via dicendo

Ogni volta che un evento di cronaca nera (omicidi singoli e di massa, stragi studentesche varie, violenza gratuita, gruppi pseudo satanico-deficienti e via discorrendo) ha per agente una qualsiasi persona che ascolta musica che va un pò oltre la lagna della musica leggera italiana, quasi tutti i giornalisti (per tutelare la minoranza) che si occupano della notizia non riescono assolutamente a non inserire di soppiatto, quasi a mezza voce, l’insinuazione che la musica possa avere avuto un qualche influsso malefico sui poveri omicidi indifesi oppure (peggio!) che c’era quasi da aspettarselo da gente che sente “questo schifo di rumore” quello che poi ha fatto! 8O

Primo: mi incxxxo per essere accomunata a questi soggetti! :evil:

Secondo: lor signori discriminano i criminali in base alla musica che ascoltano, hanno mai forse sottolineato che i camorristi ascoltano (con molta probabilità data l’appartenenza geografica la musica napoletana?). Non fate di sicuro una bella figura! Nel migliore dei casi siete supponenti, ignoranti e assolutamente non obiettivi, perchè il pregiudizio vince sulla professionalità, che forse da qualche parte c’è.

Terzo: sono laureata con un voto alto, sto per conseguire un dottorato di ricerca, ho lo stesso uomo da più di 8 anni, ho l’abbonamento degli autobus e faccio sedere i vecchietti e le donne incinte, non passo col rosso, attraverso sulle strisce, sono onesta, rispetto la legge e credo fermamante nella democrazia. Ah dimenticavo, ascolto, insieme alla musica classica e a qualcosa di italiano, hard rock e soprattutto prog metal, heavy metal, thrash metal, death metal…se qualcuno non lo avesse ancora capito! :twisted:

Condividi:
  • Blogosphere News
  • del.icio.us
  • Facebook
  • LinkedIn
  • Google Bookmarks
  • Live

1 commento a Sulla musica satanica, dei maniaci, degli studenti alienati stragisti, e via dicendo

  1. crazyman
    October 10th, 2010 at 19:50

    Anche io ascolto musica metal,in tutte le sue forme non ho mai avuto problemi,sono un ragazzo tranquillo,faccio la 4a di liceo.

Lascia un commento

Puoi usare questi tags HTML

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>